Spedizione gratuita

Su ordini oltre € 100

RESO GRATUITO ENTRO 10 gg

Leggi le condizioni

SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO

+039 071 7930853

Con PayPal

Con PayPal

Abbigliamento professionale, promozionale, sportivo e gadget: ecco le condizioni di vendita del nostro e-shop.

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web (casadelladivisa.it) sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

I prodotti acquistati su casadelladivisa.it sono venduti direttamente da LA CASA DELLA DIVISA DI ESPOSTO MARCO, (definito Venditore) con sede legale in Viale Bonopera, 57 – 60019 – Senigallia (AN) – P.I. 01465580429 – C.Fisc. SPS MRC 61P08 I608L.

Potrai richiedere qualsiasi informazione a LA CASA DELLA DIVISA DI ESPOSTO MARCO tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti tramite e-mail (commerciale@casadelladivisa.it) o telefonicamente al numero (+39 071 793 0853), o inviando un fax al numero (+39 071 793 0853).

Politica Commerciale

Il Venditore offre in vendita su casadelladivisa.it, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico nei confronti dei propri utenti, quali essi siano persona fisica, oppure attività commerciali, imprenditoriali o professionali. CASA DELLA DIVISA non regola la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal  Venditore presenti sul sito casadelladivisa.it tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Ti consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, di verificare le loro condizioni di vendita, perché il Venditore non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi dal Venditore o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di casadelladivisa.it e soggetti terzi.

Perfezionamento Ordini

Gli ordini saranno vincolanti per noi solo se via email ti arriverà da parte nostra la conferma che l'intero processo d'ordine è stato completato regolarmente e la merce ti é stata spedita. Il tuo ordine e la nostra conferma verranno conservati negli archivi di "Casa della Divisa".

Controversie

Per ogni e qualsiasi controversia relativa alla conclusione del contratto di vendita per l'acquisto online dei prodotti sul sito casadelladivisa.it sarà competente, in via esclusiva, il Foro di Ancona.

Garanzia sui Prodotti

Casa della Divisa ti garantisce che i prodotti sono esenti da vizi e difetti. Nel caso tu dovessi riscontrare dei vizi nei prodotti, devi avvisare al più presto e comunque entro sessanta giorni attraverso l'invio di una raccomandata A.R. o telegramma. Ti garantiamo inoltre, che i prodotti sono conformi alle norme italiane e dell'Unione Europea applicabili. Per ogni necessità di assistenza potrai contattare il Customer Service Casa della Divisa
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.

Diritti di Recesso

Ai sensi del decreto legislativo n.185 del 22 maggio 1999, hai diritto di recedere dal contratto di vendita senza penalità e senza specificarne il motivo. Potrai così restituirci i prodotti entro i 10 gg lavorativi successivi al ricevimento degli stessi. Nel caso tu voglia esercitare il diritto di recesso, dovrai contattare il Customer Service "Casa della divisa" e inviare una comunicazione scritta (raccomandata A/R o un fax o telegramma seguito da una raccomandata di conferma nelle 48 ore successive) a "Casa della Divisa" con la tua richiesta di restituzione dei prodotti. Ti contatteremo per confermarti il ricevimento della richiesta e per fornirti tutte le indicazioni per la spedizione della merce. Tale spedizione sarà a tue spese e sotto la tua responsabilità.

NOTA BENE, i capi con personalizzazione non potranno essere sostituiti.

I prodotti dovranno essere restituiti integri e nella loro confezione originale.
Non appena avremo ricevuto i prodotti, provvederemo a rimborsare il valore della merce restituita, accreditando l'importo relativo sul tuo conto corrente o, se richiesto, provvedendo ad inviarti dei prodotti sostitutivi.

Il procedimento di restituzione dei prodotti si articola in quattro fasi:

1° fase: richiesta di restituzione dei prodotti a seguito dell'esercizio di recesso attraverso una comunicazione scritta (via raccomandata A/R o via fax o con un telegramma/telex confermato da una raccomandata A/R nelle 48 ore successive)
2° fase: invio di una e-mail di autorizzazione da parte del Customer Service "Casa della Divisa"
3° fase: spedizione della merce da parte tua a tue spese e sotto la tua responsabilità
4° fase: verifica dell'integrità della merce e rimborso tramite bonifico bancario. Se richiesto, procederemo con la sostituzione del prodotto. 

Modalità di Pagamento

Il pagamento può avvenire a mezzo Carta di Credito garantita dal servizio Pay Pal*.  Le informazioni importanti sui pagamenti e sul servizio Pay Pal, sono consultabili al momento dell'attivazione della procedura di pagamento alle seguenti voci: "Maggiori informazioni su Pa yPal - il metodo sicuro per pagare e farsi pagare" e "Per maggiori informazioni su PayPal", consulta le Informazioni importanti sui pagamenti e sul servizio.

* Cos'e' Pay Pal? 
Pay Pal protegge le tue informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando usi PayPal, i tuoi dati finanziari non vengono condivisi con il commerciante. Una volta eseguito il pagamento, ti verrà inviata la ricevuta della transazione tramite e-mail. 

Modalità di Consegna

Casa della Divisa ha scelto per le spedizioni dei prodotti nel territorio italiano il servizio migliore ed ha affidato la consegna della merce a GLS General Logistics System. I tempi di consegna sono compresi tra le 24 e le 48 ore dal momento di partenza del pacco. Per la regione Calabria e le isole Sardegna e Sicilia la consegna è prevista in 72 ore. Per l'Europa (Paesi della Comunità)la consegna è prevista da 3 a 7 giorni lavorativi. 

Il costo:

Per l'Italia: = € 10,00
Per altri paesi consulta la sezione Condizioni di spedizione e consegna

Il Trasporto per ogni altro paese diverso da questi, deve essere valutato e quantificato singolarmente in funzione a diverse variabili (Leggi commerciali del paese, peso, documentazione). 

Documento Fiscale

La spedizione del materiale ordinato viene accompagnata dai seguenti documenti fiscali: Scontrino Fiscale, qualora non vengono fornite particolare indicazioni in merito, Fattura Accompagnatoria, per la quale dovranno essere fornite tutte le indicazioni relative a Ragione Sociale, Cod. Fisc./Piva richieste nel modulo d'ordine. La richiesta dell'emissione della Fattura Accompagnatoria deve essere fatta al momento dell'ordine, non si possono emettere Fatture dopo che il materiale sia già stato spedito con scontrino.

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

I tuoi dati sono riservati. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.