Spedizione gratuita

Su ordini oltre € 100

RESO GRATUITO ENTRO 10 gg

Leggi le condizioni

SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO

+039 071 7930853

Con PayPal

Con PayPal

Hai cambiato idea? 10 giorni: soddisfatti o rimborsati

Ti ricordiamo che hai 10 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per effettuare il reso. La merce si può rendere solo entro 10 giorni dal ricevimento del pacco, e verranno accettati solo articoli integri e non usati. Per questo motivo ti consigliamo di provare le scarpe su un tappeto pulito. Fai inoltre attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce. Seguendo questi semplici consigli risparmierai tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni.

Nel caso tu voglia esercitare il diritto di recesso, contatta il Customer Service "Casa della Divisa" e invia una comunicazione scritta (raccomandata A/R o un fax o telegramma seguito da una raccomandata di conferma nelle 48 ore successive) a "Casa della Divisa" con la tua richiesta di restituzione dei prodotti. Ti contatteremo per confermarti il ricevimento della richiesta e per fornirti tutte le indicazioni per la spedizione della merce. Tale spedizione sarà a tue spese e sotto la tua responsabilità.

 

NOTA BENE > i capi con personalizzazione non potranno essere sostituiti.

I prodotti dovranno essere restituiti integri e nella loro confezione originale.
Non appena avremo ricevuto i prodotti, provvederemo a rimborsare il valore della merce restituita, accreditando l'importo relativo sul tuo conto corrente o, se richiesto, provvedendo ad inviarti dei prodotti sostitutivi.

Il procedimento di restituzione dei prodotti si articola in quattro fasi:

1° fase: richiesta di restituzione dei prodotti a seguito dell'esercizio di recesso attraverso una comunicazione scritta (via raccomandata A/R o via fax o con un telegramma/telex confermato da una raccomandata A/R nelle 48 ore successive)


2° fase: invio di una e-mail di autorizzazione da parte del Customer Service "Casa della Divisa"
3° fase: spedizione della merce da parte tua a tue spese e sotto la tua responsabilità
4° fase: verifica dell'integrità della merce e rimborso tramite bonifico bancario. Se richiesto, procederemo con la sostituzione del prodotto. 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

I tuoi dati sono riservati. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.